Tools
Login

Free Web Directory

dallidalli.it » Home » Scienza e Tecnologia » Astronomia » Puntatore laser
Sabato, 29 Feb 2020
Directory web - Inserisci tuo sito

Puntatore laser

10


Devi comprare un laser e usarlo per fare molte cose. All'epoca utilizzava principalmente un puntatore laser con una lunghezza d'onda di 10,6 mm e la riflettanza dell'alluminio rispetto al laser raggiungeva il 97%, che veniva solitamente utilizzato come specchio. Tuttavia, la superiorità ha attratto drammaticamente i ricercatori impegnati nella lavorazione di materiali laser. L'uso del puntatore laser per la memorizzazione ottica ha rivoluzionato la memorizzazione delle informazioni. Hanno dedicato molto tempo ed energia alla possibilità di leghe di alluminio. D'altra parte, all'inizio degli anni '80, la lavorazione laser dell'alluminio e delle sue leghe era complicata ed era considerata impossibile.

Indirizzo:
VIA A. RIGHI, 4, 52010 SUBBIANO
Sardegna, Italia

Telefono: 0575421512
Fax: 0575421524
www.laserpotenti.com
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Guarda su Google Maps
5 1
5

Recensioni:

10 
Puntatore laser blu 10000mW potente
scritto da abrahamrox
il 10/10/2018
https://www.laserpotenti.com/laser-blu-10000mw/p-246.html

L'applicazione del puntatore laser blu 10000mW nel settore aerospaziale si riflette direttamente nella produzione diretta di parti strutturali in lega di titanio per l'aviazione e nella riparazione rapida di parti di motori aeronautici.

Il potente puntatore laser è diventato una delle tecnologie di produzione principali per le parti strutturali in lega di titanio su larga scala di armi e attrezzature per la difesa aerospaziale americana. Nella quarta generazione di macchine F-22, la quantità di parti strutturali in lega di titanio rappresentava il 41% del peso della struttura della fusoliera, e la lega di titanio nel motore aerodinamico avanzato rappresentava il 25-40% del peso del motore. La potenza del puntatore laser è diventata uno degli indicatori importanti per misurare la natura avanzata delle attrezzature di difesa come aerei e motori. A causa dell'elevato costo dei metodi di produzione tradizionali per le parti strutturali in lega di titanio su larga scala, tempo di preparazione dello stampo lungo, grandi e grandi impianti industriali (presse idrauliche di grande tonnellaggio e attrezzature di forgiatura ultra-grandi), scarsa attrezzatura di lavorazione CNC, grande capacità di lavorazione, il basso tasso di utilizzo dei materiali è debole e la produzione diretta di parti strutturali in titanio di grandi dimensioni con un potente laser presenta vantaggi eccellenti.
10/10/2018
La scheda è stata aggiornata ed è in attesa!
Vota ora:  
0

Elenco categorie della Directory

dallidalli su Facebook